Ai genitori della classe 3 C Oggetto: proposta soggiorno studio. Nell’ottica di una fattiva collaborazione e della piena corresponsabilità tra scuola e famiglia, vorremmo mettervi a conoscenza di quanto deliberato nella seduta del consiglio di classe del giorno 5 febbraio riguardo alla proposta, avanzata dai docenti, Prof.ssa Raffaelli e Prof.ssa Silverio, circa la possibilità di un soggiorno-studio di una settimana a Montpellier dal 7 al 13 Aprile p.v.. Il primo preventivo arrivato è di 530 euro. Il consiglio di classe, pur esprimendo parere favorevole alla realizzazione di un viaggio in Francia, ha ritenuto la quota troppo elevata e non in linea con quelle d’istituto per i viaggi di istruzione. Di conseguenza, ha chiesto ai docenti proponenti di:
oppure
Le docenti proponenti hanno dunque rivisto il pacchetto e preso in considerazione anche altre scuole internazionali. Tutte le scuole considerate sono comunque valide e garantite dall'Istituto Francese di Firenze che ha una lunga esperienza nell'organizzazione di questi stage. Al momento attuale il più conveniente ci sembra dunque il seguente soggiorno a Nizza dal 7 al 12 di aprile presso la scuola FranceLangue.
Restando a disposizione per ogni vostra osservazione a riguardo si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti. Il Coordinatore della classe 3C ______________________________ |